Nuova casa, stessa passione
L’Hotel Diamante di Spinetta Marengo ha fatto da cornice per le due iniziative presentate dall’Alessandria Calcio: la rinnovata, annuale, partnership con Gls Corriere Espresso e la presentazione della campagna abbonamenti.
E’ stato Luca Borio, Direttore Marketing a iniziare la presentazione della rinnovata collaborazione con Gls: “Siamo giunti al terzo anno, la scelta è stata azzeccata. Ci sono persone che hanno creduto in noi, l’obiettivo principale è cercare di fare cose di eccellenza”. A differenza degli altri due anni passati il marchio comparirà sulle divise di allenamento.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
A prendere la parola è stato Roberto Molino: “La società è coerente e dinamica, non si è persa d’animo. I turbamenti mettiamoli in un sacco e lanciamolo nel Tanaro, incitiamo la squadra da settembre“. Ci sarà un premio che verrà assegnato ad un calciatore da una commissione interna sulle basi di leadership, carisma e altre qualità.
Poi ci sarà un secondo premio denominato pilota per un giorno: ci sarà la guida di una Ferrari con il supporto di un pilota professionista.
Il Presidente Luca di Masi ha presentato la nuova campagna abbonamenti con lo slogan nuova casa stessa passione. Nuova casa per il nuovo Moccagatta che sta nascendo e sarà pronto ad ottobre.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Di seguito ecco riportato, nel dettaglio, quelli che sono i prezzi dei vari settori.