Stellini: “Determinati a fare una grande stagione”
Ancora poche ore e il campionato di Serie C inizierà: l’Alessandria comincerà dal sintetico di Pontedera dove i grigi scenderanno in campo alle ore 20.30 nella prima giornata.
Il giorno della vigilia è, come sempre, dedicato alla rifinitura e alle parole di mister Stellini, che ha toccato vari argomenti. Non saranno della sfida Gozzi, Sciacca e Branca squalificati.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
“Entusiasmo, voglia e determinazione per giocatori determinati, a fare una grande stagione. C’è convinzione di fare bene. Affronteremo ogni gara per vincere“.
Sulla gara di domani sera, sugli avversari: “Parecchi elementi del Pontedera erano presenti nella rosa della scorsa stagione. Sarà un avversario agguerrito, giocatori come Pesenti e Grassi sono elementi di qualità“.
Sulla fascia di capitano:”Sarà Cazzola e il capitano e lo sarà ogni volta che scenderà in campo”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Ancora da valutare Celjak che partirà con la squadra alla volta della Toscana ma il suo impiego verrà deciso solamente dopo l’allenamento di rifinitura. Sosa sarà tra i convocati in attesa degli ultimi giorni di mercato.
Sul modulo di gioco:”Ci saranno momenti in cui ci schiereremo a cinque in quanto il Pontedera attacca con molti elementi”.