EUROBEV, “MANITA” ALLA GAVIESE
Non è ancora quella che potrebbe essere ma quella di oggi, contro i granata della Gaviese, comincia a essere un’Europa Bevingros abbastanza vicina a quella che gli avversari temevano e in società speravano.
Dopo un solo minuto di gioco i ragazzi di mister Russo si erano già messi alle spalle gli ultimi due risultati negativi. Gol di Sina e partita subito in discesa. I novanta minuti si trasformano in un dominio assoluto, mai Gjyli deve preoccuparsi in maniera particolare delle minacce avversarie, mentre per Grasso è subito chiaro che la giornata sarà da incubo. Un incubo che si materializza con la tripletta si Sina e i due gol “berberi” di Hicham e Oukhssas.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Le decisioni del Giudice sono ormai alle spalle (resta l’amarezza per una sentenza… poco equilibrata) e anche la prova senza carattere di Arquata: il vero campionato dell’Europa è finalmente cominciato.
Europa Bevingros: Gjyli, Touati A., Boschiero, Birbiglia, Berberi, Russo M., Hicham, Bammou, Sina (40′ st Russo S.), Oukhssas, Trisoglio (33′ st Fadera). A disposizione: Pisani, Touati M. Allenatore: Mirko Russo.
Gaviese: Grasso (11′ st Serafin), Pellicano, Repetto (17′ st Antona), Dervishi, Cavo, La Piana, Rizzu (24′ st Errera), Vera Garcia, Soro, Cecchetto, Giannoni (15′ st Cunietti G.). A disposizione: Payyappilly, Cunietti T. Allenatore: Ivo Gualco.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Reti: 1′ pt Sina, 14′ Hicham, 4′ e 18′ st Sina, 6′ Oukhssas.