Grazie a tutti!

Con la puntata del 31.05 Hurrà Alex ha terminato la prima stagione di trasmissioni dedicate al campionato dell’Alessandria Calcio.
Voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti in studio o che ci hanno inviato i loro messaggi: hanno contribuito ad un successo che non avevamo assolutamente preventivato.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Da parte nostra abbiamo mantenuto la promessa fatta in avvio di campionato: dare la parola solo ai tifosi, senza subire condizionamenti dalla Società (che comunque non ci sono assolutamente stati) ma neppure dai tanti lecchini sempre pronti a dare ragione al padrone di turno (e qui sappiamo di aver dato fastidio a molti). Un grazie particolare a Carlo Sacco e mauro Rossin, indispensabili nella parte redazionale, e all’impeccabile (quasi) regista Paolo Baratto, nonché a tutta Alex 89,9 (in particolare a Jenny, stoica nel sopportarci).
Tutti sono stati liberi di esprimere il proprio parere, tutti hanno parlato nelle vesti di tifosi dell’Orso Grigio, che fossero semplici simpatizzanti, opinionisti, esponenti delle istituzioni cittadine.
Abbiamo suscitato un bel dibattito, siamo stati sempre presenti cercando di dare voce a chi paga il biglietto, a chi fa dei sacrifici economici per seguire i Grigi ovunque, senza altro interesse che l’amore per l’Alessandria.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Questo è l’unico marketing che ci interessa.
Dicono che Alessandria sia una piazza difficile a causa dei suoi tifosi troppo esigenti: in realtà, dai microfoni di Hurraalex hanno dimostrato di essere prima di tutto molto competenti ed appassionati e, magari, stanchi di aspettare un ritorno in seri B che tarda da 45 anni. E, purtroppo, sembra che non ci aspettino tempi migliori.
Abbiamo dato voce ai sogni, alle speranze, ma anche alla rabbia e al disincanto del popolo grigio.
Grazie a tutti.
Massimo Taggiasco