Grazie Pro Piacenza: siamo salvi!
Grande balzo in classifica dell’Orso Grigio!
Grazie alla farsa di ieri in quel di Cuneo e alla tardiva radiazione odierna del Pro Piacenza, l’Alessandria passa dalla 14° posizione in classifica con 23 punti alla 13° con 26 punti.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Quel che più conta, è che balziamo a + 9 dalla penultima, guarda caso l’Arzachena. Siamo praticamente certi, a questo punto, di evitare i play-out.
Una volta tanto, la fortuna ci aiuta: forse D’Agostino è stato esonerato perché portava sfiga?
Nel complesso gioco di punti presi, tolti e penalizzazioni arrivate e in arrivo, l’Orso Grigio tira un sospiro di sollievo.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Giochiamo da far schifo, ma scaliamo inesorabilmente la classifica: questo è il calcio moderno, questa è la lunga mano della giustizia sportiva, questo è il bello del pallone che, lo sappiamo, è sempre rotondo!
Un po’ di crudeltà non manca, però: hanno regalato un sogno a 7 ragazzini emiliani che hanno esordito in serie C, per poi annullare la gara. Proporrei al presidente Di Masi di ricompensarli e tenerli in considerazione per il progetto giovani della prossima stagione!
A questo punto, sarà finita la serie di buffonate cui ci ha abituato questo campionato di serie C? Quasi mi spiacerebbe, perché per noi tifosi grigi, a questo punto, risulta più divertente e appassionante quello che succede fuori dal campo rispetto alle gare giocate.
Ecco il vero volto del progetto del presidente: tirare a campare sulle disgrazie altrui!
Adesso aspettiamo il nuovo mister: siamo pronti a tutto!