Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Manuel De Luca: “Spero di aver lasciato qualcosa ad Alessandria”

Manuel De LucaManuel De Luca, eletto dai nostri lettori come miglior giocatore dell’Alessandria di questa stagione ha voluto commentare il successo ottenuto. “Mi rende felice sapere che tanta gente mi ha votato come miglior giocatore – ha detto il giovane attaccante –. Spero di avere lasciato qualcosa ad Alessandria ed auguro ai tifosi grigi il meglio”.

La sua è stata una stagione giocata con continuità e con molti goal in maglia grigia. “Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni e finalizzazioni – prosegue De Luca –. Un grazie va naturalmente alla società, ai compagni e, sopratutto, ai due mister, D’Agostino e Colombo, che mi hanno messo in condizione di esprimermi al meglio”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

De Luca arrivava in grigio in prestito dal Toro, di cui conserva un grande ricordo. “Senza dubbio – rivela – l’esordio allo Juventus Stadium nel derby. Una sensazione meravigliosa ed un momento indimenticabile”.

Come tutti i calciatori, anche De Luca ha un sogno. “Sono un ragazzo ambizioso e lavoro ogni giorno per migliorarmi – conclude De Luca –. Sono concentro sul mio obiettivo che fin da piccolo sogno: quello di giocare in serie A. Mi immagino un Manuel che ha voglia di stupire e molto determinato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *