Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria Volley: il 7 settembre la presentazione in Piazzetta ed a Pasqua l’evento giovanile

Nuova stagione e tanti progetti, l’Alessandria Volley vuole ancora essere protagonista nei Campionati e Tornei. Il 22 agosto ritrovo per la Serie D e Under 16, il 26 il via per tutte le altre squadre mentre il 3 settembre torneranno sui campi i bimbi e bimbe del MiniVolley.

Il grande giorno sarà il 7 settembre, la società tornerà nel cuore della città ed ha scelto Piazzetta della Lega, sabato pomeriggio, alle 17,30 per presentare tutta la struttura. L’evento presentato da Stefano Venneri, vedrà sul palco autorità e sponsor, tutte le squadre femminili e maschili, lo staff tecnico e societario ma non solo perché grande protagonista sarà il progetto Evo Volley: nel tradizionale vernissage nel quale sarà possibile conoscere le formazioni dal minivolley alla serie C ed i relativi staff tecnici.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Autorità e sponsor saranno presentati al pubblico nel contesto dell’illustrazione dei programmi societari, in quanto parte imprescindibile e fondamentale per lo sviluppo degli stessi. Presente all’evento le delegazioni dei club aderenti al Progetto Evo Volley (Alessandria Volley, US Junior Volley, Armonia e Movimento Felizzano, Derthona Volley, Gavi Volley, ASD Sale).

La società intanto è già al lavoro per Pasqua 2020 quando si vuole portare in città per 3 giorni il volley giovanile con squadre da ogni parte. Un progetto importante non solo di sport ma turistico, culturale, ricreativo e anche commerciale. L’intento è quello di organizzare visite, nei luoghi caratteristici per far conoscere Alessandria ad atleti/e ed alle famiglie provenienti da altre regioni. Inoltre si vogliono coinvolgere le strutture (alberghi, ristoranti ed attività) per ospitare le squadre.

Un progetto ampio e difficile da realizzare ma che darebbe una grande visibilità alla città “Capitale del Volley Giovanile” per 3 giorni. I primi di settembre si terrà un incontro con istituzioni ed associazioni per costruire una squadra di lavoro.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner