Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Acf: il programma del weekend

Il weekend del 24 e 25 ottobre 2020 vedrà tre formazioni dell’Acf Alessandria impegnate nei rispettivi campionati.
La prima squadra scenderà in campo domenica pomeriggio, ore 15,00, nel match casalingo contro le Azalee: match valido perla terza giornata di andata del girone A di Serie C si giocherà presso il campo di Via Giovanni Falcone 43 ad Alessandria.
Primo turno di campionato per la formazione Under 19 che quest’anno sarà allenata da Massimo Sanzone. Le grigie avranno subito un avversario forte e quotato, ovvero il Torino Fc nella prima giornata del gruppo A del torneo Juniores Femminile. La gara si giocherà domenica 25 ottobre, alle ore 10.30, presso il campo di Via Giovanni Falcone 43 ad Alessandria.
Terza giornata di campionato per la formazione Under 15 che sarà impegnata nel match casalingo contro il Cit Turin: la gara si giocherà sabato 24 ottobre, alle ore 15.00, e si giocherà presso il campo di Via Giovanni Falcone 43 ad Alessandria.