Gli Assessori Ciccaglioni e Barosini domenica sera a Benevento per la prima dei Grigi in Serie B
Domenica 22 agosto alle ore 20:30 l’Alessandria Calcio farà il suo esordio nel prestigioso Campionato Cadetto di Serie B presso lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento sfidando l’omonima squadra. La partita sarà visibile su Sky, Now TV ed Helbiz Media.
In rappresentanza ufficiale dell’Amministrazione Comunale di Alessandria presenzierà l’Assessore allo Sport Piervittorio Ciccaglioni per portare il saluto dell’intera comunità alessandrina ai “Grigi” e alla Società Sportiva Alessandria Calcio per il raggiungimento di questo straordinario traguardo. Sarà pure presente all’importante evento sportivo anche l’Assessore Comunale ai Lavori e Opere Pubbliche Giovanni Barosini per supportare la squadra cittadina.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
“Nel confermare la mia presenza alla prima partita del campionato di Serie B che si terrà a Benevento domenica sera – commenta l’Assessore allo Sport, Piervittorio Ciccaglioni -, desidero innanzitutto sottolineare l’importanza di supportare l’Alessandria Calcio anche mediante la rappresentanza istituzionale della nostra Amministrazione Comunale. So che numerosi tifosi parteciperanno a sostegno della squadra e quindi avrò sicuramente modo di ritrovarli in prossimità dello stadio, certo di condividere con loro la gioia del fischio di inizio che siglerà una promozione che la città aspettava da ben 46 anni. Nel ribadire la mia soddisfazione nel poter partecipare all’evento, mi auguro sia un grande momento di sport all’insegna della correttezza. Sono sicuro che, con i supporter, faremo sentire ai nostri ragazzi la vicinanza ma soprattutto l’orgoglio dell’intera Città di Alessandria”.