Il Covid-19 ferma Ciccio Marescalco. Rinviata la sua presenza in città
Un forfait improvviso per motivi di salute: l’atteso ritorno di Ciccio Marescalco ad Alessandria previsto per il 28 e 29 agosto, è stato rinviato di qualche settimana, a nuova data che sarà definita a breve. L’indimenticato bomber ha dovuto, per ora, rinunciare alla ‘due giorni’ alessandrina perché risultato positivo al Covid 19.
“Sono molto dispiaciuto non poter essere presente con tutti i tifosi il 28 e 29 ad Alessandria. La voglia e l’entusiasmo erano davvero grandi, purtroppo in durante un accertamento in ospedale sono risultato positivo al Covid e dovrò stare in quarantena a Pescara – commenta Marescalco -. Vi faccio una promessa: sarò molto presto ad Alessandria per incontrarvi tutti. Forza Grigi”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Il Grigi Club Ciccio Marescalco e l’Associazione dei Commercianti del Cristo visto l’assenza dell’ospite, hanno deciso di annullare l’apericena di sabato 28 al circolo Ortincontra e l’evento della domenica sera in piazza Ceriana, che saranno riprogrammati. Confermata, invece, l’inaugurazione del club, domenica 29 agosto alle ore 18, alla SOMS del Cristo, Corso Acqui 198, con invito a tutti i tifosi. Martedì 24 agosto, alle 21, sempre alla SOMS è fissato l’incontro di tutti coloro che desiderano far parte del direttivo del Grigi Club Ciccio Marescalco. Pronte tessere, bandiere, mascherine, sciarpe.
“A Ciccio i nostri migliori auguri di una pronta guarigione – sottolineano gli organizzatori -. Ci siamo sentiti telefonicamente, era molto amareggiato perché ci teneva molto a esserci. Ha promesso che presto arriverà e, in quell’occasione, organizzeremo le due serate con ospiti, ex compagni e tifosi. Una collocazione gradita potrebbe essere nella settimana della Festa del Cristo. Ci spiace per i tantissimi tifosi che ci hanno contattati, ma gli eventi con il bomber sono solo rimandati. Vi aspettiamo domenica 29 agosto alle 18, alla SOMS di Corso Acqui 158 per l’inaugurazione: non mancheranno sorprese, video inediti e gadget, anche grazie a Museo Grigio”.