Grigi, venerdì parte la campagna abbonamenti per “Una stagione Bestiale”
Partirà venerdì alle 16.30 la nuova campagna abbonamenti dell’Alessandria Calcio per il campionato 2021-2022. Dopo 46 anni, infatti, i Grigi giocheranno “una stagione Bestiale” per usare una frase della società di Via Bellini. Gli abbonati della stagione 2019-2020 potranno esercitare il diritto di prelazione fino alle 9.30 di venerdì 3 settembre. Non sarà, però, una campagna abbonamenti come meriterebbe la squadra. Le limitazioni dovute al coronavirus, infatti, impongono una capienza dello stadio al 50% con la disposizione dei posti a scacchiera. Pertanto la società metterà in vendita solo 1000 tessere stagionali in modo da consentire la vendita dei singoli biglietti per i tifosi occasionali.
La società, sul proprio sito web, informa che l’abbonamento “verrà rilasciato solo ai possessori di Grey Member o Supporter Card, che in questa prima fase rimarranno valide anche se scadute. A causa delle disposizioni relative all’emergenza epidemiologica, non sarà possibile acquistare l’abbonamento su tessera Home, ma solo ed esclusivamente l’acquisto del titolo digitale che verrà caricato su Grey Member o Supporter Card, così da permettere lo spostamento dell’abbonato nel caso di nuovi e ulteriori provvedimenti governativi più restringenti che modifichino l’attuale disposizione a scacchiera“.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Per sottoscrivere l’abbonamento non servirà il green pass ma il certificato (o in alternativa il tampone nelle 48 ore precedenti) servirà per accedere allo stadio in occasione delle partite.
La società, inoltre, informa che “sarà anche possibile acquistare, sia in prelazione che in vendita libera, l’abbonamento nella Tribuna Laterale Scoperta, ma solo dopo il benestare della Commissione Provinciale di Vigilanza che si riunirà lunedì 30 Agosto. Al termine del periodo di prelazione, il 3 settembre alle 16.30 partirà la vendita libera degli abbonamenti rimasti eventualmente a disposizione“.
Si potrà acquistare l’abbonamento online sul circuito Vivaticket oppure nei punti vendita autorizzati dal circuito o ai botteghini dello stadio alessandrino.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner