Alessandria-San Giuliano City 2-3: la fotogallery!
Ancora una sconfitta per i Grigi di Mister Fabio Rebuffi. Questa volta contro il San Giuliano City, compagine lombarda, neopromossa in serie C, che si appresta ad iniziare la stagione nel girone A. Ad aprire le marcature è l’Alessandria con Galeandro al 6° minuto a cui risponde al minuto 15, Anastasia per il San Giuliano City. Nel secondo tempo, le reti di Qeros e Zanon, per i lombardi. Nepi, accorcia le distanze per i Grigi.
Questa amichevole è stata l’occasione per presentare a pubblico e tifosi le nuove divise che indosseranno i grigi nella stagione che va a cominciare a giorni. Classico grigio per la prima maglia, con inserti bianchi e disegni neri a sfumare all’altezza del petto. Seconda maglia bianca, strisce rosse sulle spalle e linea grigia trasversale che attraversa tutta la t-shirt, numeri rossi.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Ecco una bella novità. Stilizzato sullo sfondo dei numeri, appare lo Stadio Moccagatta! Immediatamente molto apprezzate (almeno quelle). Un po’ meno il gioco dell’Alessandria, su cui Mister Rebuffi dovrà ancora lavorare molto.
Le note negative, oltre ai goal presi, i troppi errori di una difesa ancora non rodata, che hanno permesso alla compagine lombarda di giocare spesso nella nostra metà campo e di arrivare vicino alla nostra porta. Le note positive, oltre ai due goal, le parate di Marietta, che ha salvato l’Alessandria da una sconfitta molto più ampia e la grinta di alcuni giovani. Il materiale, la volontà di far bene, non manca, ma il lavoro è ancora lungo, molto lungo, d’altronde alcuni ragazzi si sono aggiunti al gruppo squadra solo pochi giorni fa. Saranno pronti per Imola il 4 settembre?
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Sfoglia la fotogallery!