Grigi, mister Rebuffi: “trasformare la delusione in rabbia per crescere velocemente”
Alessandria – “Dobbiamo trasformare la delusione in rabbia per poter crescere velocemente. A Gubbio ho visto diversi giocatori a testa bassa dopo aver subito un gol e questo non deve succedere” ne è sicuro mister Rebuffi, l’allenatore dell’Alessandria che stamane, nella sala stampa del “Mocca”, ha tenuto la conferenza pregara con la Reggiana. Il match con gli emiliani andrà in scena lunedì sera alle 20:30, sfida valevole per la quarta di andata del campionato di Serie C Girone A.
Ma cosa serve davvero a questa Alessandria per potersi accaparrare i primi tre punti in campionato?
“La giusta mentalità – ha ribadito Rebuffi – loro hanno ottime doti tecniche e una grande fisicità, che dovremo cercare di contenere. Ma prima di tutto serve migliorare la gestione della palla, perché così riusciremo a stare più tempo nella metà campo avversaria e avere più occasioni”.
Chi scenderà in campo contro la Reggiana lunedì sera? “Dalla sfida contro il Gubbio tutti hanno recuperato bene – ha rimarcato Rebuffi – domani faremo l’ultimo risveglio muscolare, dopo il quale prenderò le decisioni per l’undici titolare”.