Mister Rebuffi alla vigilia della sfida esterna alla Vis Pesaro: “I cambi? Faranno la differenza, sarà importante mantenere alta l’intensità”
Alessandria – Nella sala stampa del “Moccagatta” si è tenuta l’usuale conferenza stampa del mister dell’Alessandria, Fabio Rebuffi, per analizzare il match di domenica 23 ottobre che vedrà i piemontesi affrontare, in trasferta, la Vis Pesaro.
“Le sostituzioni? Faranno la differenza – ha sottolineato il mister alla luce del fatto che la squadra è alle prese con vari infortuni – i ragazzi che subentreranno nel secondo tempo dovranno mantenere alta l’intensità.”
Su un possibile turnover Rebuffi ha dichiarato: “Abbiamo diversi piani in mente per questa partita, valuterò le scelte insieme al mio staff per gestire al meglio i minuti e le energie.”
Il mister dei Grigi ha poi parlato della condizione di alcuni giocatori: “N’Gbesso ha riscontrato qualche acciacco dopo l’esordio contro la Torres, mentre Nichetti è sulla via del recupero. Martignago e Rizzo non sono ancora al 100%, ma contro la Vis Pesaro o al massimo la prossima settimana contro la Recanatese potrebbero iniziare a mettere minuti nelle gambe.”
Gazoul e Ascoli, invece, sono aggregati alla Primavera “in modo che possano riprendere il ritmo partita – ha rimarcato Rebuffi – Rota a centrocampo rimane un’opzione praticabile, per caratteristiche, esperienza e fisicità del ragazzo, mentre non è da escludere l’utilizzo dal primo minuto di Pellegrini, che grazie alla sua versatilità può ricoprire più ruoli.”