Mister Rebuffi sulla cessione dell’Alessandria: “tutto vero, ne sono stato informato dal presidente ma noi dobbiamo pensare solo al campo”
Alessandria – Si gioca domani la sfida interna dell’Alessandria contro la Recanatese, 11° giornata di andata del campionato di Serie C Girone B, ma in casa grigia non è certo passata inosservata la notizia dell’imminente cessione della società comunicata ieri mattina allo staff.
“Tutto vero, anche io sono stato informato ieri dal presidente – ha rimarcato in conferenza stampa, al “Mocca”, mister Rebuffi – ci aspettavamo una notizia del genere dall’inizio dell’anno. E’ da agosto che so di questa cosa, quindi non è un fulmine a ciel sereno. Ovviamente mi dispiace, perché ho vissuto otto anni in un certo modo. La squadra ha lavorato tutta la settimana e non ha dato segnali di nessun tipo di preoccupazione. Stanno pensando al campo come stiamo cercando di fare anche noi dello staff, da questo punto di vista ha reagito molto bene”.
Rebuffi ha poi sottolineato come sia “inutile distogliere l’attenzione dal campo. Il nostro obiettivo è la salvezza, è chiaro e dobbiamo cercare di mantenerlo. Poi vedremo cosa succederà.”
Capitolo giocatori: per il match con la Recanatese, Pagani e Sylla sono ancora fuori. L’altro indisponibile è Henoc N’Gbesso mentre il nuovo arrivato, Martignago, stando a quanto detto da Rebuffi, si sta integrando bene nel gruppo.