Laganà: “Campagna acquisti dell’Alessandria condizionata dalla volontà di vendere”
Il secondo giorno di calciomercato non ha portato grossi scossoni per quanto riguarda il girone B di Serie C: soltanto la Reggiana ha effettuato una operazione in uscita con la cessione del giovane Filippo Orsi al Real Calepina Football Club, compagine che milita in Serie D.
La redazione di Hurrà Grigi ha contattato il procuratore Claudio Laganà che ha parlato del mercato attuale, invernale: “Il primo giorno di mercato ha portato diverse operazioni compiute dai vari club militanti in Serie C, non credevo ci potessero essere cosi tante operazioni. Vedo che vi è parecchio movimento ma niente di significativo, Mi aspetto un mercato importante, una squadra su tutte, da parte del Crotone”. E sull’Alessandria ha dichiarato: “La campagna acquisti estiva dell’Alessandria è stata condizionata dalla volontà, da parte del Presidente Luca Di Masi, di voler vendere la società: è stato un mercato poco dispendioso. Se la società non dovesse essere ceduta ci sarà un intervento di un certo tipo“.
Alessandria che nella giornata odierna ha interrotto il prestito, dalla Pro Vercelli, dell’attaccante Alessio Nepi, in procinto di trasferirsi al Renate.