Sacha Cori si presenta ufficialmente: “Arrivo in una piazza bellissima, voglio vittorie e punti”
Alessandria – E’ stato presentato ufficialmente alla stampa, al “Moccagatta”, l’ultimo arrivo, in ordine di tempo, in casa Alessandria Calcio. Si tratta dell’attaccante Sacha Cori, ex Albinoleffe, che con la maglia grigia scenderà in campo col numero 99. Per lui accordo fino alla fine della stagione con possibilità di prolungamento per il prossimo campionato, sulla base dei risultati della squadra e del rendimento individuale.
“Onorato di essere qui, arrivo in una piazza bellissima e sono molto contento che il presidente Di Masi abbia puntato su di me – le prime parole del neoacquisto – voglio solo vittorie e punti. Vicende societarie? Non ci penso, l’obiettivo è la salvezza ed è su questo che mi concentrerò.”
Ma come scenderà in campo Cori? “Possibile che sia affiancato a Sylla – ha rimarcato il direttore sportivo Massimo Cerri – per noi è un onore averlo qui, la società ha fatto un grande sforzo battendo anche delle concorrenti che avevano fatto offerte pari alla nostra. Ha vinto la volontà del giocatore di scegliere questa piazza.”