#Salviamoigrigi: tifosi dell’Alessandria in azione per “svegliare la città dal torpore”
Alessandria – “Troppo silenzio intorno all’Alessandria Calcio. Adue anni dalla tanto attesa promozione in B (…) ci ritroviamo a un passo dai campionati dilettantistici, con una squadra improvvisata e una dirigenza sparita nel nulla. Come stanno i Grigi? Qual è la vera situazione economica? Come sono messi i bilanci? Finora nessun pare essersi interessato a questi aspetti, sappiate che lo stiamo facendo noi. Svegliamo la città dal torpore, i grigi sono un prezioso bene comune e un patrimonio storico del popolo alessandrino. Pretendiamo chiarezza”.
Si è letto questo nel volantino che, stamane, è stato distribuito dai sostenitori dell’Alessandria Calcio nel corso di un convegno, promosso dall’Associazione Cultura e Sviluppo, sulla partecipazione popolare di tifosi, enti del terzo settore ed associazioni nelle società sportive e professionistiche.
Prevista una serie di iniziative che punteranno a coinvolgere più alessandrini possibile, al di là dei singoli gruppi organizzati della tifoseria.
In pratica tutti uniti per il bene dei Grigi.