Mister Lauro sul match casalingo contro il Fiorenzuola: “Partita importantissima, dovremo fare una prestazione tosta e metterli in difficoltà”
Alessandria – Si gioca oggi la sfida interna dell’Alessandria contro il Fiorenzuola, quintultima giornata del campionato di Serie C Girone B. Una partita, a detta di molti, da “dentro o fuori” per i piemontesi, praticamente costretti a vincere contro gli emiliani se vorranno mantenere vive le speranze di salvezza diretta.
La squadra ospite sta vivendo un momento molto negativo, soprattutto nei risultati: una vittoria nelle ultime sedici gare. Reduce da quattro sconfitte consecutive, con dieci reti al passivo e una sola all’attivo.
In casa Alessandria, oggi, mancheranno Guidetti, fermato da un risentimento muscolare, e il lungodegente Cori, mentre Sylla, G. Renault e N’Gbesso hanno superato i rispettivi infortuni e sono tornati a disposizione di mister Lauro.
“Una partita importantissima, che dobbiamo assolutamente cercare di vincere – ha dichiarato mister Lauro in conferenza stampa – loro sono in crisi di risultati, ma non di prestazioni, perché giocano bene e sono propositivi. Ci aspetta una partita vera, tosta e dobbiamo fare una prestazione importante per metterli in difficoltà.”
In chiusura di conferenza Lauro ha poi parlato ancora di una visita del presidente Di Masi: “In settimana io e il capitano, Sini, abbiamo incontrato il presidente Luca Di Masi ha assicurato il suo sostegno, è convinto che l’Alessandria possa tirarsi fuori da questa situazione e la squadra è stata molto contenta della sua visita”.