Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Playout, Alessandria in trasferta contro il San Donato Tavarnelle. Mister Lauro: “A noi interessa salvarci sul campo”

Alessandria – Sabato l’Alessandria sarà impegnata nell’andata dei playout, a Montevarchi alle 17:30, contro il San Donato Tavarnelle. Il mister dell’Alessandria, Lauro, ha fatto il punto in conferenza stampa.
“Ancora non sappiamo se l’Imolese parteciperà o no ai play-out, preferisco giocare e non avere il pensiero di stare fermi un paio di settimane. A noi interessa salvarci sul campo. Col Cesena pensavamo di più a vincerla, avremmo avuto la certezza di essere salvi. In questa situazione, invece, ci sono ancora grossi punti interrogativi. Anche i ragazzi preferiscono giocare e non restare fermi un paio di settimane e magari tornare a giocare e trovarsi, a quel punto, con grossi problemi. Due risultati su tre a disposizione? Ora non ci pensiamo”
Nelle file del gruppo allenato da Lauro mancherà solo lo squalificato Sylla, tutti gli altri giocatori saranno a disposizione.
In chiusura il mister dei piemontesi ha commentato così le voci su una possibile cessione del club: “Non leggo i giornali non so nulla, non mi interessa. Ora mi interessa solo salvare la squadra”.