Daniel Romeo non è più nello staff del settore giovanile dell’Alessandria
Alessandria – “Non ci sono, ad oggi, le condizioni per proseguire”. Un’avventura neanche iniziata e che è già finita. E’ quella di Daniel Romeo, designato pochi giorni fa “Coordinatore generale” del settore giovanile dell’Alessandria Calcio.
In base a quanto apparso su una nota testata locale, la decisione di Romeo sarebbe maturata oggi e il diretto interessato avrebbe anche sottolineato di non “aver mai sottoscritto alcun accordo con la proprietà dell’Alessandria, né preteso incarichi e, tantomeno, annunci. Mi sono messo a disposizione per aiutare una persona appena arrivata, perché tengo ai Grigi. Una disponibilità a titolo personale, perché non sono legato a associazioni o altro. Ho provato a dare suggerimenti organizzativi. Forse non era ciò che ci si aspettava da me”.
Insomma l’Alessandria Calcio, ad oggi, non ha un allenatore, non ha un direttore sportivo, non ha un’ufficio stampa e adesso non ha più neanche uno dei responsabili del settore giovanile. Si attendono ulteriori evoluzioni nell’intricata vicenda del club grigio.