Il neomister dei Grigi Zaza: “Voglio fare il bene dell’Alessandria, la squadra tecnicamente è valida”. Per la sfida al Lumezzane possibile un cambio di modulo
Alessandria – Si è tenuta, oggi pomeriggio, la consueta conferenza stampa pregara nella sala stampa del “Moccagatta” alla presenza, però, non di mister Fulvio Fiorin, esonerato ieri, ma di mister Vitantonio Zaza, già tecnico dell’Under 15 ed ex trainer del settore giovanile del Torino, dell’Under 15 dell’Albese e dell’Under 14 della Pro Vercelli. Il nuovo allenatore è stato presentato dal team manager Vercellotti.
“Mi è stato chiesto se volevo prendere la guida della prima squadra e non me lo sono fatto ripetere due volte – ha dichiarato Zaza – se sarà il caso tornerò ad allenare nell’under 15 ma adesso voglio fare il bene dell’Alessandria. La proprietà ha detto che rimarrò se farò bene. A breve ci parleremo. Di certo non sono venuto a fare la bella statuina.”
In vista della sfida al Lumezzane, in programma domani, domenica 24 settembre al “Mocca” alle 14, quinta di andata del campionato di Serie C Girone A, il neoallenatore ha annunciato un cambio di modulo, un 4-4-2. “Perché dobbiamo fare punti salvezza – ha sottolineato Zaza – la squadra è valida tecnicamente. Dal punto di vista mentale i ragazzi sono predisposti al lavoro”.
Contro il Lumezzane non ci saranno Volpe, Manneh e Pagliuca mentre è tornato a disposizione Ercolani. (Foto tratta dal sito dell’Alessandria Calcio).