Al “Mocca” arriva la Triestina, mister Banchini: “Rabbia ed energia per trovare un risultato utile ad allungare la striscia positiva”
Alessandria – Sfida dura e impegnativa, senza dubbio, quella che attende l’Alessandria domani, fischio d’inizio alle 16:15 al “Mocca”, contro la Triestina allenata da mister Attilio Tesser, compagine che stanzia al secondo posto in classifica, a -3 dalla capolista Mantova.
In casa piemontese regna la fiducia, la testa appare finalmente sgombra e gli otto punti nelle ultime gare lo dimostrano. Ovviamente piedi ben saldi a terra come, peraltro, predicato da mister Marco Banchini in conferenza stampa, oggi pomeriggio, nella sala stampa del “Moccagatta”.
“Siamo penultimi e la strada è ancora lunga – ha rimarcato il mister – non dobbiamo commettere l’imprudenza di interrompere un cammino che abbiamo appena iniziato. Rabbia ed energia, non possiamo, né dobbiamo, farne a meno. Contro la Triestina dobbiamo cercare un risultato che ci permetta di allungare la striscia anche perché ci vuole un attimo a dilapidare quanto costruito in tanto tempo.”
A livello di rosa, la squadra sta bene “a parte Volpe e Ndir che sono sempre fuori” ha sottolineato mister Banchini. In dubbio Nichetti causa fastidio all’adduttore ma il giocatore dovrebbe, comunque, essere a disposizione.
Possibile, comunque, un robusto turn over a causa anche delle partite ravvicinate.
Per quanto concerne i biglietti prevendita aperta on line sul sito di Vivaticket (www.vivaticket. com/it/ticket/alessandria-triestina/22922) e in tutti i punti vendita del circuito (Tabaccheria Rovereto, Tabaccheria Malagrino ad Alessandria, Soms Oviglio, L’Oblò a Spinetta, Sassone Viaggi by Stat a Casale, Travel e Tabacchi e poi a Ovada).