Esonerato il direttore sportivo Umberto Quistelli
Alessandria – Con una nota sul sito ufficiale dell’Alessandria Calcio, stamane è stato comunicato l’esonero del direttore sportivo Umberto Quistelli.
Approdato ad Alessandria a luglio, scelto da Enea Benedetto come direttore tecnico, Quistelli aveva poi assunto il ruolo di ds dopo le incomprensioni tra Benedetto e Pedretti che avevano comportato l’allontanamento di Malù Mpasinkatu.
A settembre fu sospeso in seguito ad una, così raccontò lui, aggressione da parte del market maker Michel Stojkovic che lo avrebbe colpito a volto e stomaco in seguito a non ben chiare discussioni avvenute in sede alla presenza anche di patron Benedetto. La motivazione riportata era di “comportamenti e atteggiamenti aggressivi e anche intimidatori”. L’ormai es ds fu poi reintegrato ad inizio ottobre per “delle verifiche effettuate” come riportò il sito dei Grigi.
Quistelli lavorò poi assieme a Corda, arrivato con la nuova cordata, ma quest’ultimo fu poi esonerato dopo la vicenda dell’avviso di garanzia per usura comminato dalla Procura di Brescia.
Sabato scorso, nel corso del match con la Giana Erminio, lo stesso Corda è tornato in tribuna a fianco di Andrea Molinaro e di Giulio Maione: probabile un suo rientro in grigio?