La capolista Mantova arriva al “Mocca”, Banchini: “Siamo preparati, ora bisogna ottenere i risultati”
Alessandria – Sarà la capolista Mantova il prossimo avversario dell’Alessandria nel turno infrasettimanale, match in programma martedì 13 febbraio alle 20:45. Venerdì scorso la compagine piemontese non ha giocato in trasferta in quanto il terreno di gioco dello stadio di Sesto San Giovanni era impraticabile per la pioggia.
Nella sala stampa del “Moccagatta”, questo pomeriggio mister Banchini ha tenuto la sua usuale conferenza stampa pregara.
“Anche se giochiamo contro la prima in classifica, noi conosciamo bene i nostri valori: con l’arrivo dei nuovi giocatori siamo diventati una squadra davvero competitiva e affrontare la prima della classe è un grande stimolo per noi. La squadra? Ritengo sia migliorata sotto il punto di vista della struttura, della personalità e dell’esperienza, ora bisogna ottenere i risultati. Il Mantova? Squadra che gioca un calcio divertente, costruisce molto dal basso ed è prima in tutta la Serie C per tiri da fuori area nello specchio. Ma noi siamo preparati, cercheremo di fare giocate semplici e veloci che ci possono aiutare a fare risultato, che al momento non è ancora arrivato nonostante la qualità e l’esperienza della rosa siano migliorati”.
Capitolo giocatori.
Mancheranno Nunzella, Mastalli e Foresta per squalifica. Banchini ha annunciato dei cambi anche perché “condizioni di gioco e avversari sono completamente diversi rispetto a Sesto”.