Serie C playoff: sorteggiato il secondo turno nazionale
Nella mattinata odierna si sono svolti i sorteggi relativi agli accoppiamenti del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C che vedono l’ingresso delle compagini classificate al secondo posto al termine della stagione regolare. Le quattro sfide con andata martedì 21 maggio e sabato 25 maggio il ritorno saranno:
Catania-Avellino
Vicenza-Padova
Juventus Next Gen-Carrarese
Benevento-Torres
La vincente della sfida tra Catania e Avellino, in semifinale, affronterà la vincente della sfida tra Vicenza e Padova mentre la vincente del match Juventus Next Gen-Carrarese se la vedrà con o Benevento o Torres.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Sabato 18 maggio si sono giocati i return match del primo turno nazionale dei playoff di Serie C con la vittoria del Benevento sulla Triestina, il successo del Perugia in casa della Carrarese ma in virtù del piazzamento al termine del campionato la squadra di Calabro si è qualificata ai quarti di finale, non è bastato il gol di Diao all’Atalanta Under 23 per poter superare il turno accedendo ai quarti di finale. Lo 0-0 dello stadio Romeo Menti ha permesso al Lanerossi Vicenza di superare il turno ai danni del Taranto.
La grande sorpresa della serata è stata la vittoria della Juventus Next Gen ai danni della Casertana, 1-3 il risultato finale maturato all’Alberto Pinto di Caserta: la formazione allenata da Brambilla accede cosi ai quarti di finale playoff.