Playoff Serie C: sarà Carrarese-Vicenza
La finale che non ti aspetti, almeno per quanto riguarda una squadra che è stata in grado di sovvertire tutti i pronostici e di staccare il pass per la finale: la Carrarese, con il 2-2 maturato in quel di Benevento esce dal Vigorito senza sconfitto e con la finale raggiunta.
la formazione di Auteri si è portata in vantaggio con Lanini ma, dopo soli due minuti, è stato Finotto a riagguantare il pari. Nuovo vantaggio per i campani con Talia poi espulso ad un minuto dal termine del primo tempo e definitivo pareggio siglato da Schiavi.
Ora la compagine guidata in panchina da Antonio Calabro se la dovrà vedere contro il Vicenza capace di battere, 2-1, l’Avellino.
Della Morte sblocca la sfida per la squadra di Vecchi, raddoppio di Costa al 66′ e 2-1 con la firma di Patierno: la gara è stata caratterizzata dai cartellini rossi inflitti a Golemic, Vicenza ed Armellino, Avellino.
Ora le due finaliste si giocheranno la finale in due sfide, andata e ritorno, in cui non si terrà più conto, come avvenuto in queste semifinali del piazzamento al termine della stagione regolare: andata a Carrara e ritorno a Vicenza, rispettivamente il 5 e 9 giugno.