Accordo con Erreà che vestirà l’FC Alessandria
Alessandria – Come già avvenuto per tre stagioni, dal 2017 al 2020, la FC Alessandria ha raggiunto l’accordo con Erreà, azienda che, come sottolineato nella nota emessa stamane, “è la prima in Europa nel settore teamwear, con la certificazione Standard 100 by Oeko-Tex, e i tessuti dei prodotti garantiscono un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione di impiego”. Definito anche il colore, il grigio ovviamente, simbolo di identità del calcio ad Alessandria.
Attivo anche uno shop on line, con una piattaforma che permetterà un acquisto veloce di prodotti ufficiali.
Capitolo “Mocca”.
E’ scaduto stamane il termine per la manifestazione di interesse per lo stadio alessandrino.
La dirigenza della Forza e Coraggio ha consegnato tutta la documentazione necessaria. Gli uffici comunali, a questo punto, verificheranno se ci sono altre domande e poi si esprimeranno per l’assegnazione temporanea fino a giugno 2025.
Aggiornamento stadio
C’è stata una sola manifestazione di interesse per ottenere l’assegnazione temporanea, fino al 30 giugno 2025, del “Moccagatta”. A presentarla la FC Alessandria, nessun altro sodalizio si è fatto avanti.
Dunque adesso il dirigente incaricato valuterà se esistono tutti gli elementi richiesti per procedere ad affidare la gestione per i prossimi undici mesi.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner