FC Alessandria in trasferta contro la Santostefanese con oltre 500 abbonati, Greco: “In Promozione una cosa così è unica”
Alessandria – “Non servono molte parole, in Promozione un obiettivo così è davvero una cosa unica. Ma quando alleni una squadra come questa te lo devi aspettare”. E’ davvero felice e non lo nasconde, nella sala stampa del “Mocca”, Mattia Greco, allenatore di una FC Alessandria i cui abbonati hanno sfondato la quota “500”. Anzi l’hanno superata decisamente (qualche giorno fa erano 518).
Ma la campagna ‘Oggi come allora‘ continua sia online, su Vivaticket, che nei punti vendita del circuito.
Oggi anche ai botteghini del “Mocca”, aperti dalle 10.30 alle 12.30.
Ma non è finita perché alla festa del Cristo, il 13 ottobre si potrà sottoscrivere la tessera, a cura della FC, della Soms e del Grigi Club Ciccio Marescalco. Appuntamento dalle 9 in poi.
Intanto mister Greco sta preparando il match di domenica 22 settembre a Santo Stefano Belbo, seconda trasferta consecutiva e fischio d’inizio alle 15, avversario di certo non facile e che l’anno scorso aveva sfiorato la promozione in Eccellenza, perdendo in semifinale contro il Monregale. Massima attenzione, dunque, in vista, poi, del delicatissimo incontro casalingo del 29 settembre con l’Albese, attualmente prima in classifica in coabitazione proprio con l’FC Alessandria.