Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

FC Alessandria sul campo del Sommariva Perno, Greco: “Avversario temibile, nostro obiettivo continuare a vincere e mantenere la striscia positiva di risultati”

Alessandria – “Il Sommariva Perno è un avversario temibile, squadra forte e quadrata, avrebbe meritato molto di più dei quattro punti che ha fatto finora”. A parlare è mister Mattia Greco in vista del match che attende la FC Alessandria, domenica 6 ottobre, in casa del Sommariva Perno.
“Il nostro obiettivo? Continuare a vincere – ha ribadito mister Greco – e mantenere una serie positiva di risultati. Ringrazio fin da ora i tifosi che ci seguiranno fino a Sommariva, che è molto lontano. Noi continueremo a dare tutto per onorare la maglia grigia e per trascinare i tifosi coi nostri risultati. Siamo orgogliosi e contentissimi per tutto quello che sta accadendo ad Alessandria.”
Sul fronte giocatori mancheranno Dilorenz, El Oualid e Bocchio.
Questo sabato pomeriggio, inoltre, alle quattro e mezza saranno ufficialmente presentate nella sala stampa “Giuseppe Zandrino” le nuove maglie, create in collaborazione dalla Società e da Museo Grigio e contenenti riferimenti e collegamenti al passato del club rispettando il motto #oggicomeallora. La squadra si schiererà, successivamente, sul campo con le maglie indossate per le foto di rito. (Foto tratta dalla pagina Facebook di Mattia Greco).