Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

FC Alessandria: presentate le divise definitive

Alessandria – Nella sala stampa del “Mocca” questo pomeriggio si è ufficialmente alzato il sipario sulle nuove divise che l’FC Alessandria indosserà nelle prossime gare, dopo quattro match con le divise che avevano sulle maniche i loghi di Ultras e Museo Grigio.
La società ha così svelato quella definitiva, creata insieme ad Erreà, con la collaborazione di Museo Grigio e fedele al motto #Oggicome Allora. La seconda versione è un omaggio alla prima Forza e Coraggio e ricorda quella che fu indossata in occasione del centenario, a bande bianche e azzurre.
Dopo la conferenza si è poi tenuta la foto ufficiale in campo e a seguire un aperitivo al Bar dello Stadio aperto a tutti i tifosi.
In chiusura una notizia sull’avvocato Luca Davini, divenuto club manager e brand ambassador.
Davini affiancherà il management nella gestione, pianificazione e coordinamento dei progetti di crescita della società, soprattutto per la parte organizzativa, giuridica e amministrativa, per centrare gli obiettivi strategici.
Al club manager sarà chiesto anche di strutturare la rete di relazioni interne, soprattutto la collaborazione tra dirigenza e componenti tecniche, e quelle esterne, anche per le operazioni più complesse come l’interlocuzione con le istituzioni sportive, politiche e amministrative.
In questo senso Davini sarà anche delegato ufficiale con Figc e Leghe, per garantire lo sviluppo, a livello sia locale, sia nazionale.

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner