FC Alessandria: Merlo resta al suo posto. Al “Centogrigio” confronto con dirigenza e tifosi
Alessandria – La sconfitta esterna con l’Albese, ma anche il pareggio arrivato in extremis con la Santostefanese due settimane fa al “Mocca”, ha spinto la dirigenza dell’FC Alessandria ad una serie di riflessioni.
Una su tutte: la fiducia ad Alberto Merlo, confermato in panchina. Sì perché di nomi di nuovi allenatori ne erano circolati, in primis quello di Vincenzo Cammaroto e Riccardo Boschetto. Ma dopo riunioni interne sembra che a prevalere sia stata la linea della continuità.
Intanto la squadra continua ad allenarsi e al “Centogrigio”, ieri, si è anche tenuto un serio confronto fra giocatori, allenatore e dirigenza (presenti Dinisi, Cassaneti e Straneo unitamente a Luca Davini e Francesco Gambino).
Presente, inoltre, anche una delegazione della Nord che si è confrontata con la dirigenza.
L’obiettivo è uno solo: un richiamo, forte, alle responsabilità, a cosa significa la maglia grigia e all’errore di sentirsi su un piedistallo.
Dunque testa bassa e lavorare, poi sarà il campo a dare le risposte. Che, si spera, siano positive già da questa domenica contro il Sommariva Perno nella gara che si terrà al “Mocca”.
Vero è che la classifica nel girone D di Promozione, lassù in cima, è davvero corta e può succedere davvero di tutto.
Ma occorrerà non perdere più terreno.