Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

FC Alessandria, la società: “Grazie a tutta la tifoseria per il sostegno e il seguito. Noi attivamente impegnati nel dialogo con investitori, partner e soggetti che intendano sostenere e sviluppare questo progetto”

Alessandria – La società Forza e Coraggio Alessandria, tramite comunicato emesso stamane, desidera “rivolgere un sentito ringraziamento a tutta la tifoseria per il sostegno, il seguito e il calore che ci hanno accompagnato sin dall’inizio della stagione”.”
“La vostra passione  -prosegue la nota –  è stata e continua ad essere una componente fondamentale di questa avventura, e siamo certi che domenica, in occasione del derby storico contro il Città di Casale, il vostro supporto sarà come sempre straordinario.
Questo cammino condiviso, fatto di sacrifici, emozioni e tanta determinazione, è il frutto dell’impegno congiunto di una società, di una tifoseria e di una comunità che hanno voluto e saputo ricostruire le basi di un progetto solido e ambizioso. Stiamo lavorando con tutte le nostre energie per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, incluso il principale: il ritorno tra i professionisti, simbolo di rinascita per questo glorioso Club, che proprio in questi giorni festeggia l’anniversario della sua nascita.”
“A tal proposito – conclude il comunicato – confermiamo che la società è attivamente impegnata nel quotidiano dialogo con investitori, partner e soggetti che intendano sostenere e sviluppare questo progetto con visione e solidità. Un progetto che guarda al futuro, senza mai dimenticare il peso della nostra storia e il valore del nostro presente.
Ribadiamo inoltre la solidità dell’organigramma societario: in particolare, teniamo a precisare che non vi sono stati nuovi ingressi nelle aree amministrative, organizzative e sportive, che restano di competenza di coloro che, con passione e dedizione, hanno portato avanti la stagione fino ad oggi, a cui ribadiamo la nostra fiducia e il nostro ringraziamento per l’impegno profuso e per il lavoro svolto. La stabilità e la coesione interna sono infatti per noi pilastri fondamentali per affrontare al meglio le sfide che ci attendono.
Grazie ancora a tutti voi tifosi per essere parte integrante di questa avventura. Domenica sarà una giornata
speciale: insieme, possiamo scrivere un’altra pagina importante della nostra storia.”