Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

FC Alessandria ricorda Fabrizio “Geppo” Repetto: una raccolta fondi in suo onore

Alessandria – L’FC Alessandria ha annunciato un’iniziativa speciale in memoria di Fabrizio “Geppo” Repetto, figura storica e amatissima del tifo alessandrino e nazionale, con la quale intende celebrare il suo impegno, la sua passione e il suo amore per questi colori con un tributo che possa coinvolgere squadra, tifosi e città.
Domenica 23 marzo, in occasione della partita contro Autovip San Mauro, prima del fischio d’inizio, sarà osservato un minuto di silenzio per rendere omaggio alla sua memoria.
Per celebrare ulteriormente il suo legame con il club e la città, sulle maglie da gara, modello classico grigio con colletto rotondo bianco, verrà applicata una patch speciale dedicata a Geppo. Al termine della partita, queste maglie saranno messe in vendita al prezzo di 100€ ciascuna. Il ricavato sarà devoluto alla famiglia di Geppo.
Anche la Gradinata Nord parteciperà alla raccolta fondi, dimostrando ancora una volta quanto il cuore della nostra tifoseria sia grande e sempre vicino a chi ha fatto la storia di questa città e del nostro club.