JUNIORES: Tanti gol, poco gioco
Il risultato sembra dover raccontare di una partita a senso unico, dominata in lungo e in largo da una sola squadra. In realtà il risultato finale assume questa consistenza solamente nel finale, dopo che il primo tempo si era chiuso sul pari a reti inviolate e poco prima del gol del raddoppio di Hicham, è Bençaga a divorarsi la più incredibile delle occasioni per riportare la partita in parità. Poi l’EuroBev trova il 2 a 0 e il Savoia alza bandiera bianca, dando spazio alla goleada.
Importante era incamerare i tre punti e forse la convinzione che potesse essere una gara facile non ha agito positivamente sulla concentrazione dei ragazzi di mister Russo, anche se, evidenti, si sono riproposte le stesse manchevolezze e gli stessi difetti che stanno caratterizzando la stagione degli alessandrini: personalismi esasperati, ricerca del gioco ad effetto fine a se stesso, incapacità (o mancanza di volontà) di rendere tutto più semplice, andando invece alla ricerca di soluzioni complicate e difficili da realizzare.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Il 5 a 0 non illuda: c’è molto da lavorare.
Europa Bevingros – Savoia 5 – 0
Europa Bevingros: El Aoulani A., Bushi (10′ st Naimi), Toscano (40′ st Touati M.), El Aoulani M., Touati A., Russo, Hicham (27′ st Bisikou), Birbiglia (37′ st Pisani), Sina, Oukhssas, Trisoglio (6′ st Bammou). A disposizione: Conza, Grassano. Allenatore: Mirko Russo.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Savoia: Negri, Chiaria, Zuco, Patti, Sacchi, Natale, Stan (1′ st Bologa), Bençaga, Cartasegna, Pavanello, Omran. Allenatore: Maurizio Trivellato.
Reti: 3′ e 26′ st Hicham, 31′ El Aoulani M., 37′ Oukhssas, 39′ Bisikou.