Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Il probabile girone dei Grigi per la prossima stagione

Inizia a prendere forma la prossima stagione di Serie C e, seppur la Lega Pro non abbia ancora comunicato nulla di ufficiale, iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sui gironi del campionato 2019/2020. Ad esempio potrebbe non esserci più la divisione in verticale ma in orizzontale. Questo comporterebbe un Girone A decisamente impegnativo per la presenza di squadre come Padova e Venezia che faranno di tutto per ritornare subito in cadetteria. Nel caso, però, si optasse nuovamente per la divisione in verticale il Girone A sarebbe, forse, uno dei più facili con Alessandia, Arezzo e Robur Siena uniche favorite per la vittoria del campionato. In questo momento sembra prevalere la scelta di tenere la divisione in verticale ma in questo campionato abbiamo imparato che può succedere qualsiasi cosa.

Ecco le possibili alternative del Girone A:

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Divisione in verticale

Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Como, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese,  Piacenza, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Robur Siena.

Divisione in orizzontale

Albinoleffe, Alessandria, Arzignano Valchiampo, Como, Feralisalò, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Padova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Sudtirol, Triestina, Venezia, Vicenza.