La Capotondi sa qualcosa di calcio?
Ho appena letto le dichiarazioni che Cristiana Capotondi, vice presidente di Lega Pro, ha rilasciato alla trasmissione Rai Csiamo, così come riportate dal sito Tuttoreggina e da Tuttoc.com e sono trasalito.
Eccole testualmente:
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
“Abbiamo raccolto l’intenzione di non tornare in campo soprattutto nei gironi A e B, colpiti pesantemente dalla tragedia. La prospettiva di dover sottostare a dei protocolli medici molto rigidi, sia per gli allenamenti che per le altre attività, fa certamente riflettere. Il nostro augurio è quello di tornare a giocare, ma c’è da attendere le decisioni del Consiglio Federale. La Lega serie A deve fare i conti con i diritti televisivi, che di fatto aiutano anche le altre leghe. Si cercherà di portare a termine il campionato di serie A. Il problema è anche l’accavallamento degli eventi del calendario calcistico, ci sono le Coppe, gli Europei e tante altre manifestazioni. La Lega belga ha optato per la conclusione del campionato, ma questo significa lanciare un messaggio preoccupante in merito al contagio. I dati oggi ci dicono che la diffusione è in calo, certamente dobbiamo capire sino a quando temporeggiare: probabilmente sino ai primi di maggio”.
Forse nessuno l’ha informata che l’europeo di calcio è stato rinviato al 2021. Competenza calcistica assoluta.
Per il resto solo aria fritta: tutto ed il contrario di tutto per mascherare una completa carenza di conoscenza del problema.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Se il futuro della serie C è in queste mani, sarà veramente dura ripartire!