Pro Patria: obiettivo conquistare i playoff
Il prossimo avversario dell’Orso Grigio è la Pro Patria: la gara è valevole per l’ultima giornata di andata del campionato di Serie C. girone A.
La formazione bustocca è al sesto posto in classifica con 58 punti, dopo 37 partite giocate, frutto di 15 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte con 36 gol fatti e 28 gol subiti.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Al timone della società vi è Patrizia Testa dal 2016.
In panchina siede, dall’aprile 2017, Ivan Javorcic. Nato a Spalato, nel 1979, da agosto 2009 ha lavorato nel settore giovanile del Brescia, allenando la formazione “Berretti dal 2009 al 2012, e quindi la “Primavera. Nel dicembre 2014 ha guidato la prima squadra al posto dell’esonerato Ivo Jaconi, diventando vice nel gennaio 2015. Nell’ottobre. Dello stesso, venne chiamato alla giuda del Mantova ma venne esonerato nel marzo 2016.
In porta è in prestito, annuale, dalla Roma: nella scorsa stagione ha giocato 20 partite nella Vibonese.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
In difesa Boffelli è giunto dall’Atalanta. Pizzul è arrivato dalla Triestina: nella passata stagione 15 presenze e 1 gol nel Renate. Vaghi è approdato dalla Sampdoria a titolo gratuito. Gatti è stato preso dal Verbania dove ha giocato 22 partite e 3 gol nella scorsa stagione. Saporetti è stato tesserato dal Catania dove ha giocato 4 partite nella passata stagione. Masetti è giunto da svincolato e già nella passata stagione ha vestito la maglia della Pro Patria.
A centrocampo Nicco è approdato dal Piacenza ove ha giocato le ultime due stagioni con 52 partite giocate e 5 gol fatti. Ha vestito per tre stagioni la maglia dell’Alessandria con 85 partite e 6 gol fatti.
In attacco Latte Lath è in prestito, annuale, dall’Atalanta: nella scorsa stagione ha giocato 18 partite nell’Imolese, segnando 2 gol, nella prima parte e 4 partite nella Pianese, nella seconda parte. Castelli è in prestito, annuale, dal Genoa: ha giocato le ultime tre stagioni nel Villareal con 38 presenze e 6 gol di cui le ultime due nella Liga Spagnola e la prima nel Settore Giovanile del club spagnolo.
Il modulo utilizzato dal tecnico è stato il 3-5-2.
In porta il titolare è Greco. In difesa a sinistra Gatti, al centro Boffelli, a destra Saporetti. A centrocampo a sinistra Pizzul, al centro Fietta, Nicco e Brignoli, a destra Cottarelli. In attacco Latte Lath e Kolaj.