Benevento-Alessandria: le formazioni ufficiali del match
Manca poco più di mezz’ora al “Vigorito” per la gara tra Benevento e Alessandria Calcio, valida per la prima giornata del campionato di Serie BKT. A sostenere l’Alessandria ci sono circa 70 tifosi che hanno raggiunto Benevento in auto, treno o pulmini.
Sono 8 gli assenti tra le fila dei Grigi. Si tratta di Bellodi, Bruccini, Cosenza, Frediani, Lunetta, Mantovani, Prestia e Sini. Eusepi, invece, non è in distinta perché è in partenza. Nei padroni di casa la situazione è migliore perché è assente solo Lapadula. Barba, invece, è convocato ma starà in panchina perché è in partenza.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Mister Moreno Longo conferma l’undici titolare della sfida di Coppa contro la Sampdoria con la sola modifica di Di Gennaro titolare dal primo minuto.
Leggi anche: Diretta Benevento-Alessandria: dove vederla in TV.
Le formazioni di Benevento-Alessandria
Benevento (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Ionita, Calò; Improta, Sau, Elia; Insigne. A disposizione: Manfredini, Acampora, Basit, Vokic, Kragl, Vogliacco, Di Serio, Moncini, Masciangelo, Talia, Sanogo, Barba. Allenatore: Fabio Caserta.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Alessandria (3-4-3): Pisseri; Benedetti, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Ba, Beghetto; Chiarello, Corazza, Arrighini. A disposizione: Crisanto, Russo, Marconi, Orlando, Speranza, Pierozzi, Mora, Giorno, Palombi, Ghiozzi, Kolaj, Celesia. Allenatore: Moreno Longo.