Alessandria: presentato il Main Sponsor
Lo avevamo già visto ben evidenziato sulla maglia della prima partita ufficiale dei Grigi in serie B, a Benevento. Molti tifosi si sono domandati chi fosse lo sponsor principale dell’Alessandria Calcio. Mistero svelato questa mattina a Palazzo Monferrato con la conferenza stampa di presentazione.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Sarà Y3K il Main Sponsor dei grigi per la stagione 21/22. La società opera nel settore del noleggio e nasce nel 2008 dall’unione di due soci che operavano nel settore dei trasporti. La mission di Y3K non si limita a noleggiare un veicolo, ma segue il cliente in tutto e per tutto come un vero e proprio fleet manager. Parola d’ordine, “sostenibilità” ed a questo proposito l’azienda ha puntato fortemente sulle energie alternative (elettrificato in primis) per l’alimentazione dei propri mezzi e si ripropone di accompagnare il cliente nella scelta di questo tipo di mobilità sia di lavoro che di piacere.
Y3K sarà il principale, ma non sarà però l’unico sponsor che avrà l’Alessandria calcio, come affermato questa mattina dalla dirigenza grigia. Al momento le sponsorizzazioni possibili sono cinque in totale. Due sul davanti della maglietta, uno sul retro in fondo, uno sulla manica ed uno sul calzoncino.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Il presidente Di Masi e la dirigenza dell’Alessandria calcio, per ora, non si sono sbilanciati, ma hanno chiaramente fatto intendere che stanno lavorando per implementare i partner commerciali che renderanno noti appena possibile.