La rivelazione di Fabio Caressa: “Tifo l’Alessandria”
Che fosse affezionato ai Grigi si sapeva da tempo, ma il noto giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa non aveva mai detto pubblicamente che squadra tifasse. Soprattutto un giornalista del suo calibro è raro che si esprima a riguardo.
Invece, interpellato su Tik Tok, Caressa non ha usato giri di parole e, candidamente, lo ha ammesso. Ebbene, Caressa non tifa squadre di Serie A. Ma il giornalista (che ha sposato Benedetta Parodi, alessandrina di nascita e profondamente legata a questa città) ha ammesso il suo commuoversi per una squadra italiana.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
“Lo so che è difficile da credere perché chi segue il calcio è tifoso – ha detto Fabio Caressa su Tik Tok-. Io lavoro da diciotto anni con il calcio e le passioni si diluiscono. Mentre noi facciamo una telecronaca abbiamo tre/quattro persone in cuffia e mille cose a cui stare attenti. Non ci crederete ma l’unica squadra per la quale ho sofferto negli ultimi anni è l’Alessandria grazie ad alcuni amici carissimi e mia moglie. Ero anche libero di farlo perché era prima in Serie C. Ho tifato tantissimo quest’anno. Sono andato a vedere la finale per la Serie B e mi sono commosso dopo l’ultimo rigore. La risposta è, quindi, nessuna ma se proprio devo dirne una tifo Alessandria”.