Alessandria – Vicenza. Non doveva finire così!
Al Moccagatta è il Vicenza a vincere LA partita dell’anno, condannando i Grigi di Moreno Longo a retrocedere nuovamente in serie C dopo solo un anno di serie cadetta.
Un goal di De Maio al minuto 22 del primo tempo è bastato ai biancorossi per vincere, condannare l’Alessandria alla retrocessione e, in rimonta, accedere ai play-out con il Cosenza, vittorioso per 1-0 sul Cittadella.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
La combinazione peggiore per i grigi, si è materializzata.
La retrocessione diretta.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Da quint’ultima a terz’ultima in una sera.
Un epilogo amaro cui nessuno dei tifosi presenti ieri sera allo stadio voleva minimamente pensare.
I Tifosi Grigi (volutamente in Maiuscolo), il dodicesimo uomo in campo. Ieri non è bastato.
I Grigi, ieri sera hanno perso una partita, La partita, fossimo stati in campo tennistico, avremmo detto che è venuto il “braccino”, ma probabilmente la serie B l’hanno persa a luglio, con il mercato estivo non di categoria e non hanno riparato nemmeno con quello invernale, dove ci si aspettava qualche innesto un po’ importante.
Cori di forte contestazione per la società ed il presidente Luca Di Masi!
Solo applausi invece, per i giocatori in lacrime, per Moreno Longo, per lunghi, lunghissimi minuti acclamato dal popolo della Nord.
“Siamo sempre con Voi, siamo sempre con Voi, non Vi lasceremo Mai!”
Così la Nord a cantare con di fronte la squadra affranta e in lacrime per non esser riusciti a centrare l’obbiettivo della salvezza.
L’amarezza è tanta, ma a memoria non ricordo una squadra acclamata così a gran voce dopo aver perso e dopo una retrocessione così amara.
I Tifosi Grigi non sono più da 10, ma da 110 con lode!
L’Orso è ferito, ma non finito!