Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Comunicazione dell’Alessandria: “basta volgarità, denigrazioni e toni offensivi”

Alessandria – Dura presa di posizione da parte dell’Alessandria nei confronti di alcuni “followers”. Come comunicato oggi dal club piemontese “a seguito dei commenti apparsi sulle pagine social ufficiali dell’Alessandria Calcio, in particolare nella giornata di martedì 5 luglio, la società comunica ai propri followers che riguardo le future pubblicazioni di tutti i post non verranno più tollerati volgarità, denigrazioni, toni offensivi e non verranno consentiti attacchi a soggetti pubblici o privati, compresi quelli diretti ai dipendenti del club.
Eventuali violazioni gravi e/o reiterate porteranno alla limitazione dei commenti ai post e al divieto di accesso alle pagine social, oltre a bannare coloro che reitereranno comportamenti ritenuti offensivi.
Con questa nota si vuole ribadire che l’intento della società è quello di permettere ai suoi 33.455 followers di esprimere la loro opinione liberamente, ma pur sempre nel limite della corretta ed educata comunicazione sui social media.”
Insomma la nota conferma il clima decisamente “rovente” di questi ultimi tempi all’interno del club di via Bellini. Si attendono evoluzioni, a questo punto, per quanto concerne il futuro societario.