Grigi contro l’Imolese al “Mocca” e Di Masi fa visita alla squadra in allenamento: “Io ci sono, pensate a giocare”
Alessandria – “Io ci sono, pensate solo a giocare”. Con queste parole, stamane, Luca Di Masi si è presentato all’allenamento dell’Alessandria che domani, ore 14:30, se la vedrà con l’Imolese nel primo match del girone di ritorno del campionato di Serie C, Girone B.
Un discorso motivazionale alla vigilia di una sfida molto importante in ottica salvezza. Il patron grigio pare abbia rassicurato il gruppo rispetto alla situazione societaria.
“Ha seguito tutto l’allenamento. Non è stata solo una visita prenatalizia, è venuto a ribadire a tutti noi che lui c’è e ci sarà e che noi dobbiamo concentrarci solo sulla partita e sul campo. Una cosa del genere sicuramente aiuta ognuno di noi a pensare solo a ciò che dipende da noi, ciò che noi possiamo determinare: la prestazione, la partita di domani, il risultato” ha affermato in conferenza stampa il mister dell’Alessandria, Fabio Rebuffi.
Per il match di venerdì contro gli emiliani tornerà a disposizione Gazoul, out lo squalificato Rota e l’infortunato Perseu, alle prese con un problema muscolare.