Alessandria-Vis Pesaro in fotografia!
Alessandria – L’imperativo era vincere per gli uomini di Maurizio Lauro e invece, niente. Con la Vis Pesaro, l’Alessandria non va oltre il pareggio. Pareggio che non serve a nulla e che anzi, proietta i Grigi, pericolosamente in zona play-out.
Sembra partire bene l’Alessandria che, con Sylla, segna il goal del momentaneo vantaggio al minuto 18 del primo tempo, ma i facili entusiasmi sono presto spenti dai marchigiani che al trentesimo pareggiano con Zoia. Poi, accade quello che non doveva accadere. Al 42°, Alessandria in dieci per l’espulsione di Renault per un fallo inutile a ridosso del centro campo. Secondo giallo dopo un cartellino già preso dopo soli 10 minuti di gioco!
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Nel secondo tempo, incredibile, ma vero, l’Alessandria in vantaggio in dieci contro undici. Spizzata di Baldi su cross di Perseu e palla in rete, 2-1. L’Alessandria si arrocca in difesa e prova a pungere con alcuni contropiedi, non riuscendo però a far male alla Vis, che invece, pareggia al minuto 40 con Sanogo dopo un’uscita non felice di Liverani, 2-2. Risultato che non cambierà più fino alla fine del match. Forti contestazioni, alla dirigenza mandrogna da parte di alcuni tifosi all’uscita dello stadio!
Sfoglia la gallery:
Continua a leggere l'articolo dopo il banner