L’Alessandria nella tana dell’Aquila Montevarchi, Lauro: “Squadra che pratica un calcio aggressivo, per noi importante fare una grande prestazione”
Alessandria – Sarà un vero e proprio scontro diretto, per l’Alessandria, la sfida all’Aquila Montevarchi di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle 17:30, penultimo turno della serie C.
La truppa allenata da Lauro se la vedrà contro una squadra all’ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta.
“Voglio vedere la stessa Alessandria che domenica scorsa ha battuto l’Ancona – ha rimarcato il mister dei Grigi in conferenza stampa – in settimana c’era un clima positivo per la prestazione fatta, a mio avviso la migliore finora. Siamo stati quasi perfetti, dobbiamo continuare così, alla fine c’era la consapevolezza di avere vinto con merito e questo ha portato consapevolezza e autostima. Questa squadra ha bisogno di serenità e tranquillità.”
La rosa dell’Orso Grigio sarà praticamente al completo con anche i rientranti Cori, Pellegrini e Guidetti. “Arriviamo bene a questa gara, con la possibilità di fare cambi importanti – ha aggiunto Lauro – il Montevarchi? Squadra che ha sempre fatto un calcio aggressivo, con ritmi alti ma a me interessa la nostra risposta, sarà importante fare una grande prestazione, poi guarderemo la classifica”.