Dall’Alessandria se ne va anche l’Ufficio Stampa
Alessandria – Dopo DS e allenatore se ne va anche l’Ufficio Stampa dell’Alessandria. Oggi, infatti, sono state rese note le dimissioni “immediate e irrevocabili”, rassegnate da Gigi Poggio, Michela Amisano e Mauro Risciglione. Già Tino Pastorino aveva, in parte, lasciato occupandosi, principalmente, dell’house organ. Adesso il club piemontese perde anche gli altri tre pezzi.
A comunicarle ai colleghi giornalisti, sulla chat attiva da alcuni anni, è stato Gigi Poggio, in qualità di responsabile che ha voluto ringraziare “i dirigenti, i colleghi, gli allenatori e i loro staff e tutti i calciatori che hanno reso indimenticabile questa esperienza ultradecennale”.
Nessuna polemica, sia chiaro, ma sicuramente il “modus operandi” del neopatron Enea Benedetto, che ha sempre detto di preferire i social per le sue comunicazioni, più, ovviamente, notizie e foto diffuse e pubblicate solo sui profili personali e non su quelli della società grigia hanno probabilmente accelerato una decisione che già era nell’aria.