Enea Benedetto a Radio Sportiva: “Problematiche per l’iscrizione? Non ci sono mai state. Puntiamo alla parte sinistra della classifica”
Alessandria – “Problematiche per l’iscrizione? Non ci sono mai state.” A ribadirlo, oggi pomeriggio, ai microfoni di Radio Sportiva, è stato il presidente dell’Alessandria Calcio Enea Benedetto, in merito all’indiscrezione lanciata, ieri, dal Corriere della Sera sulla bocciatura della domanda di iscrizione al campionato di Serie C.
Tramite un comunicato ufficiale, ieri sera poco dopo le dieci, il club piemontese ha comunicato l’avvenuta iscrizione al campionato.
“Ieri è trapelata una notizia non aderente alla realtà e da questo è nato un tam-tam ribattuto da tutte le testate e alle 19.15 ci davano tutti per non iscritti. Alle 19.30 è arrivato l’ok dalla Covisoc e dalla Lega. Una notizia assolutamente immotivata che ci ha obbligato a fare una serie di comunicazioni verso i tifosi che di certo non meritavano questo trattamento dai media”.
Insomma, ora pare essere davvero tutto a posto e il club potrà iniziare a pensare alla prossima stagione.
“Obiettivi per il prossimo campionato? Arrivare nella parte sinistra della classifica. Vogliamo fare bene. La stagione conclusa è stata di transizione, non soddisfacente per la piazza” ha rimarcato Benedetto.