Alessandria calcio, ufficializzato l’arrivo del difensore Luca Ercolani. La Lega comunica le date delle prime cinque giornate.
La società grigia, attraverso una nota apparsa sul proprio sito, ufficializza l’arrivo in casa mandrogna, del difensore 24enne Luca Ercolani.
“L’Alessandria Calcio 1912 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2023-24 del difensore Luca Ercolani, classe ’99, nato a Ravenna.
Nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Fidelis Andria, vestendo anche in precedenza, le maglie di Carpi e Catania. Vanta il percorso di crescita sportivo tra le fila del settore giovanile del Manchester United dal 2016 al 2021.” Così l’annuncio della società di Via Bellini.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Le parole di Luca: “È un grande onore poter rappresentare questa storica e gloriosa società. Ringrazio la mia famiglia e la mia compagna per sostenermi nei momenti difficili, la società e lo staff per l’opportunità ed i miei agenti per la loro professionalità. Sono pronto a difendere questi colori e non vedo l’ora di incontrare i tifosi al Moccagatta.”
Intanto la Lega Pro, ha ufficializzato le date e gli orari delle prime cinque giornate del Campionato di Serie C 23/24, salvo eventuali variazioni su disposizione della stessa Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Prima giornata, l’Alessandria giocherà subito il derby piemontese contro il Novara, al Moccagatta, lunedì 4 Settembre alle 20,45.
Seconda giornata, domenica 10 Settembre, ore 16.15 fuori casa opposta alla Virtus Verona.
Terza giornata, altra data da segnare sul calendario. Alessandria-Padova al Moccagatta, domenica 17 Settembre alle 18.30.
Quarta giornata, l’Alessandria farà visita all’Arzignano V. nel turno infrasettimanale. Fischio d’inizio, mercoledì 20 Settembre alle ore 18.30.
Quinta giornata, partita casalinga per i grigi che affronteranno sul terreno amico il Lumezzane domenica 24 Settembre alle ore 14.00.
(Foto di Copertina: Alessandria Calcio)