Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi: Pagliuca per l’attacco e Sepe per il centrocampo

L’Alessandria Calcio, attraverso le pagine del proprio sito, ufficializza l’arrivo in grigio dell’attaccante Mattia Pagliuca, punta centrale, classe 2002, bolognese, arriva con la formula del prestito.

Mattia Pagliuca con il Presidente dell’Alessandria Enea Benedetto (Foto Alessandria Calcio)

Proprietà del Bologna, Mattia, figlio del noto ex portiere della nazionale Gianluca Pagliuca, ha però scelto un ruolo diverso dal celebre papà. Lo scorso campionato ha giocato nelle fila dell’Imolese totalizzando 16 presenze, prima che un grave infortunio (rottura del crociato), lo costringesse a terminare anzitempo la stagione. Proprio la ripresa dal grave infortunio provoca incertezza, ma dalla società grigia non sembrano esserci eccessivi timori, visto che il giocatore pare ripreso completamente. Sarà poi compito di Mister Fiorin e dello staff dei preparatori atletici, valutare le condizioni del giovane con i primi allenamenti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Altro innesto importante, quasi in contemporanea con Mattia Pagliuca, ecco arrivare, sempre in prestito, dalla Sampdoria Alfonso Sepe, napoletano classe 2002, centrocampista, sarà in grigio per tutta la stagione 23/24.

(Foto di copertina: Alessandria Calcio)

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner